Trieste, 27 Agosto 2009 – Infordata, società specializzata nelle soluzioni per la stampa tessere e sistemi rfid, informa che ha siglato l'accordo con il produttore statunitense Zebra per la distribuzione in Italia delle stampanti per card. L'accordo ha conferito all'Infordata la qualifica di “Card Printer Solution Provider Partner”.

La Zebra è leader mondiale per le stampanti di identificazione, in oltre 90 paesi, le stampanti di carte Zebra producono più di un milione e mezzo di carte ogni giorno lavorativo. Carta dopo carta, le stampanti Zebra offrono sempre prestazioni affidabili ed eccellente qualità di stampa.

L'Infordata da oltre vent'anni distribuisce soluzioni legate alla card technology ed identificazione automatica, dotata di una rete di supporto e rivendita su tutto il territorio nazionale e quello dell'Est Europa è in grado di offrire ai clienti un veloce supporto. Grazie all'accordo con Zebra, ora arricchisce la gamma dei prodotti per la stampa delle tessere, offrendo soluzioni sempre più innovative.

Il mercato delle stampanti per card anche nel nostro paese si sta inflazionando, così' la nuova mission di Infordata è di trovare partner locali affidabili per una rivendita razionalizzata delle stampanti per card.

Per maggiori informazioni sulle stampanti per card Zebra:

http://www.infordata.it/products/Stampanti_card/list/1356