Tanti tuoi concorrenti già danno le fidelity card ai loro clienti, circolano tantissime carte, ma il tuo negozio non le offre ancora. Hai compreso l'importanza delle fidelity card, se non le offri anche tu sei svantaggiato rispetto agli altri. Però hai un'arma segreta a cui i tuoi concorrenti non ci hanno pensato: tutte le loro card sono molto simili tra loro, se non uguali - numero progressivo, codice a barre o banda magnetica per identificare il cliente, grafica della card uguale per tutti i clienti. La tua idea è vincente: offrire delle card personalizzate sul momento, in negozio, col nome e cognome del cliente e con la variante grafica che vuole lui. Fai al cliente una “tessera su misura” che la custodirà gelosamente e la sfoggerà agli amici.

Devi però affrontare un problema non da poco: né tu né i tuoi collaboratori sono esperti di informatica. Ti serve una soluzione per emettere le card velocemente, una soluzione che sia affidabile e richieda poca manutenzione.

La soluzione c'è, è la stampante per card Zebra P100i - emissione istantanea delle card.

Le stampanti per card P100i sono estremamente semplici da usare, richiedono pochissima manutenzione e consentono un domani, se necessario, di essere implementate con altre funzioni.

Qualsiasi persona, anche non esperta di informatica, è in grado di usarle. Il software CardFive, fornito a corredo, ti consente di creare il layout grafico in pochi istanti. Un click è la tessera è stampata e già pronta per essere consegnata. Un altro cliente soddisfatto.