Diverse novità per la stampante Sunlight: ora è disponibile il nuovo modello che è compatibile con i sistemi operativi Linux, consente di stampare anche su card con spessore 0,30mm, supporta card anche in formato CR79 (83.8 x 51.8 mm), le card termoriscrivibili e sono disponibili nuovi codificatori per card chip ed RFID.

Entrambe le versioni single e dual, sono rimaste immutate nell’aspetto e nelle dimensioni conservando il design e le forme innovative che da sempre le contraddistinguono, ma hanno nuove caratteristiche tecniche.


NUOVE CARATTERISTICHE
Pur mantenendo le caratteristiche che la hanno resa una tra le stampanti più richieste sul mercato, come compattezza, facilità d’uso ed eccellenza nella qualità di stampa, la nuova Sunlight K3 offre ulteriori vantaggi volti a soddisfare sempre più le esigenze dell’utilizzatore.

 

1.  Driver compatibile con Linux
Oltre alla compatibilità con i sistemi operativi Windows 2000 / XP/ Server 2003/ Vista, da oggi la stampante SunLight K3 è anche compatibile con il sistema operativo Linux.

2. Nuovo sfogliatore che supporta card con spessore da 0,3 a 0,8 mm.

Aumentano le richieste di card sottili per il loro peso ridotto e il minor spazio di cui necessitano. Per soddisfare questa crescente richiesta la nuova Sunlight K3 è stata dotata di un nuovo sfogliatore che supporta card con spessori a partire da 0.3 mm.

3. Formati CR80 e CR79 
SunLight K3 supporta inoltre i formati CR80 (85.6x54 mm) e CR79 (83.8 x 51.8 mm); cambiare il formato è estremamente semplice e veloce, è sufficiente spostare una levetta e posizionarla sul formato desiderato.

4. Card termoriscrivibili
La stampante per card Sunlight K3 consente ora di utilizzare card termoriscrivibili, che possono essere
personalizzate più volte. Questa possibilità risulta molto utile per applicazioni dove le card
hanno un utilizzo molto breve nel tempo, come per esempio i visitor badge o i pass
temporanei, che spesso vengono utilizzati solo per alcuni giorni o addirittura per poche ore.
Questa funzione permette di contenere i costi e ridurre gli sprechi!

5. Nuovi codificatori per Smart Card OMNIKEY
Mifare, DESFire, iClass, HID Prox o Contact smart card