Stampante Zebra HC100 per la stampa di bracciali con codice a barre per identificare in modo unico i pazienti degli ospedali, il pubblico di concerti o di grandi eventi e utenti di parchi acquatici o di intrattenimento

Già disponibile per tutti i nostri clienti la stampante Zebra HC100 per bracciali recentemente lanciata sul mercato. I braccialetti stampabili “on demand” sono la soluzione ideale per ospedali, parchi di attrazioni, resort, navi da crociera e grandi eventi di tutti tipi; l’adesivo è composto da un materiale duraturo e resistente all’acqua.

I nuovi braccialetti personalizzabili sono una soluzione economica adatta per qualsiasi ambiente. Per il suo uso in centri ricreativi le immagini ad alta risoluzione permettono, inoltre, di offrire ai visitatori la possibilità di pagare senza contanti. Le scritte ed il codice a barre possono rivelare la possibilità di accedere o no particolari servizi/eventi, permettendo di offrire ai clienti  privilegiati benefici come code d’attesa più brevi, armadietti o bevande gratuite.

Questo sistema offre vantaggi simili a quelli ottenuti con la tecnologia RFID, ma a un costo notevolmente inferiore. I braccialetti sono specialmente utili per identificare le persone, velocizzare le transazioni e ridurre la falsificazione di biglietti e pass.

La HC100 è stata concepita per un funzionamento molto semplice: funziona senza inchiostro, basta inserire nella stampante la cartuccia con il rotolo dei bracciali per avviare la stampa; la stampante HC100 identificherà automaticamente le dimensioni del bracciale per calibrare le sue impostazioni e offrire la massima qualità di stampa. I braccialetti sono personalizzati con la tecnologia a trasferimento termico diretto, in un modo molto più veloce e semplice della tecnologia laser.

Sono disponibili diversi colori e formati di braccialetti per offrire un servizio unico e personalizzato!