Il mondo virtuale e il reale si uniscono grazie all’ultima applicazione incorporata in MeetMe, MeetMe Presence, che permette la gestione delle presenze dei partecipanti agli eventi attraverso Facebook!

 

Meetme, il nostro software per la gestione eventi, si evolve proprio come le nuove società diventando più digitale per soddisfare le necessità degli organizzatori di eventi, identificate grazie ai suggerimenti degli utenti.

MeetMe Presence permette ai partecipanti di associare le loro tessere RFID (consegnate per l’identificazione e l’accesso agli eventi) al proprio account di Facebook. Il collegamento si fa in modo semplice accedendo all’applicazione Meetme Presence attraverso Facebook, dopodiché c’è solo bisogno di autorizzare l’applicazione ad accedere all’account personale. Una volta concessa l’autorizzazione, l’applicazione potrà essere utilizzata e rimossa in qualsiasi momento dalla stessa pagina.

 

MeetMe Presence permette agli invitati di caricare fotografie semplicemente avvicinando la loro tessera alla fotografia desiderata, di porre un like su servizi o prodotti e di relazionarsi più facilmente tra di loro giacché scattando una fotografia avranno già il nome di tutti gli altri partecipanti presenti nella foto grazie al tagging. MeetMe Presence offre un’esperienza di condivisione in tempo reale.

 

Quest’applicazione è ottima per tutti gli eventi che coinvolgono i giovani tra cui: festival, serate, congressi, fiere, discoteche, clubs, ecc.

 

MeetMe diventa una soluzione sempre più completa per la gestione congressigestione fiere e gestione eventi in generale.