Arriva una nuova versione del popolare software per la gestione di eventi!

 

Dopo il successo della prima versione del sistema MeetMe per la gestione integrale di eventi, dall’invio degli inviti e registrazione al controllo degli accessi, è disponibile l’ultima, la 2.0, che include una gran quantità di funzionalità estremamente flessibili e personalizzabili.

 

Questa volta le possibilità vanno oltre offrendo agli utenti tutto un mondo di applicazioni 2.0 che semplificheranno e miglioreranno la gestione degli eventi e tutti i processi relativi ad essi, tanto prima (invio delle inviti, registrazione online dei assistenti) quanto dopo il loro svolgimento(creazione di reports, analisi della assistenza).

 

Il cliente può adesso trasformare MeetMe in un vero e proprio framework e creare un minisito con un template personalizzato per ogni evento. Integrarlo con i social network o con i calendari di Outlook e Google saranno alcune delle nuove possibilità.

 

Non lasciatevi scappare tutto quello che può offrire la tecnologia RFID, specialmente nel campo della gestione eventi! Migliorate i vostri eventi e congressi e la vostra immagine migliorerà con loro!