Dal 3 al 5 novembre alla fiera della comunicazione visiva Infordata ha presentato le ultimissime stampanti a colori per tessere dotate dell’ultima tecnologia

 

Infordata Sistemi in collaborazione con il rivenditore di Milano SPLL ha partecipato alla fiera Viscom,  fiera internazionale che riunisce tutte le tecnologie e le applicazioni della comunicazione visiva. La fiera è stata un'ottima occasione per presentare le nuove stampanti zebra per la stampa delle card.

 

Tra i prodotti presentati ci sono stampanti per tutte le necessità: la stampante Serie ZXP3 (adatta a piccoli e medi volumi) o la stampante ZXP8 a ritrasferimento (con elevata qualità di stampa).

 

Inoltre, ha riscosso molto successo la stampante HT100 con la quale è possibile personalizzare i braccialetti in plastica usa e getta (multipli usi nei diversi settori come ad esempio la gestione eventi, gli ospedali, l’etichettatura di bagagli, ecc.)

 

Dai un’occhiata a tutte queste stampanti e a tante altre nella nostra sezione di stampanti per tessere in cui potrai trovare i prodotti giusti per soddisfare le tue esigenze. Se hai delle richieste speciali non esitare a contattare i nostri tecnici!

 

Infordata e SPLL ringraziano tutte le persone che li hanno visitati e sperano di rivedervi presto nelle prossime fiere.