Oltre allo stand, Infordata ha gestito l'evento con MeetMe!


Dall’8 all’11 dicembre si è svolto a Roma (nuova Fiera di Roma,Pala BCC) il XIV Congresso Nazionale del Credito Cooperativo a cui hanno parteciperanno circa 2 mila rappresentanti di tutte le Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali italiane, delle Federazioni locali e dei diversi Enti e società di sistema. L’obiettivo del congresso è stato dibattere sulle prospettive strategiche ed organizzative che interesseranno la cooperazione di credito italiana nei prossimi anni.

 

Infordata, come attuale partner nella fornitura di soluzioni per le BBC ha scelto MeetMe per gestire gli accrediti e l’evento in generale. Il sistema MeetMe è composto da un software gestionale web-based, da terminali presenze e badge RFID. Il sistema è concepito per la gestione di tutte le fasi organizzative: dalla prima fase, quando vengono inviati gli inviti ai soci, passando per la gestione dell'assemblea e arrivando alla fase conclusiva, quando vengono generati i report delle presenze e delle votazioni.

 

Grazie al nostro software gestione eventi e congressi gli organizzatori hanno potuto risparmiare non solo denaro ma anche tempo, semplificando tutti i compiti che riguardano la gestione dell’evento.

 

Grazie per essere passati al nostro stand!