Dal 5 al 7 novembre si svolge la fiera di riferimento per chi lavora nel mondo della stampa.

Cogliete l'occasione di incontrarci e visionare le nostre soluzioni per la stampa delle tessere. Infordata sarà presente col partner SPLL al Padiglione 1 Stand E09.

 

 

Viscom Italia Mostra Convegno Internazionale di Comunicazione Visiva e Servizi per l'Evento
600 fornitori – 21.000 visitatori – 40.000 Mq

EXPERIENCE THE POWER OF VISCOM ITALIA 2009

La fiera alla quale 21.000 professionisti partecipano per acquistare nuovi prodotti e per aggiornarsi durante le iniziative collaterali, sull'impatto che le nuove tecnologie e strategie di marketing hanno sul loro mercato.

In un momento di crisi economica Viscom Italia dà un rapporto qualità/prezzo più alto rispetto a qualsiasi altro strumento di marketing. Soltanto in una fiera si può allo stesso tempo presentare prodotti, rispondere alle domande, chiarire malintesi, chiudere vendite, rafforzare il proprio brand, incontrare nuovi clienti e intensificare i rapporti di relazione con il proprio cliente.

Viscom Italia 2009 offre questo e molto di più, offre quello che internet non puo’ offrire: L’INTERAZIONE FRA CLIENTE E FORNITORE CON UN NUOVO MODELLO DI BUSINESS: MATCHING – INCONTRI FACE TO FACE

Dovunque vuoi nel mondo puoi fare business, puoi farlo meglio face to face a Viscom Italia . Anche nell’era digitale dove l’informazione è facilmente disponibile 24h su 24h, il vostro cliente ha sempre più voglia e bisogno di incontrarvi face to face.
Viscom Italia, da sempre una fiera attenta alle vere esigenze dell’espositore e del visitatore, offre da anni oltre ad una fiera di prodotti innovativi, un alto contenuto di informazioni attraverso i seminari e dimostrazioni live. Nel 2009 Viscom farà di nuovo un passo avanti lanciando un innovativo processo di vendita, il “matching”.

Incontri face to face fra fornitori,“espositori” e decision makers del mercato globale della comunicazione visiva: insegnistica, cartellonistica, stampa digitale grande formato, articoli e abbigliamento promozionale,  textile promotion,  serigrafia, tampografia, incisione, Punto Vendita, servizi per eventi e per la prima volta nel 2009, digital signage, un nuovo segmento del mercato che sta esplodendo.

Digital Signage by Viscom 
Viscom Italia lancerà un’area dedicata al Digital Signage, un settore della nostra industria in grande via di sviluppo, che rappresenterà non soltanto un incremento del profilo espositivo, ma offrirà anche a tutti gli espositori l’opportunità di estendere il proprio business verso nuovi clienti.
All’interno della zona gli espositori / visitatori avranno a disposizione una sala “forum” che faciliterà gli incontri fra cliente e fornitore. 

Queste iniziative, rappresentano un nuovo modello di fiera con l’obiettivo di creare un mercato, person-to person, offrendo un’alternativa vincente alla vendita anonima attraverso Internet.